home



Holotron lavora nel campo dell'olografia dal 2006, ed ha sviluppato insieme ad alcuni esperti del settore 2 vari tipi di ologrammi. L'ologramma a tela e l'ologramma a 45°. L'ologramma a tela che noi abbiamo chiamato "Freehologram" è molto più semplice ed economico, non ha bisogno di strutture complesse per essere installato, l'unico handicap è che non può essere installato in ambienti luminosi.

L'ologramma a 45° che abbiamo chiamato "hologhost" è il sistema più avanzato,più spettacolare mai visto prima. Le immagini sono proiettate in HD e può essere montato anche in ambienti luminosi come centri commerciali,stazioni ferroviarie, fiere... La sua particolarità è che non si riesce a distinguere il vero dal falso, insomma una vera proiezione 3d!! A differenza del Freehologram, Hologhost ha bisogno di una struttura (la grandezza dipende tutto dalla misura della proiezione). Per capire di cosa stiamo parlando vi invito ad andare nella sezione "hologhost" 

Siamo in grado di fornire anche solo la pellicola per la proiezione a 45°. Per maggiorni informazioni vi preghiamo di contattarci.

 

 

 
Error: Missing JW Player Object
     

eventi-freehologramsfreeholograms-in-fierainnovazionidicono-di-noi